Traghetti Ancona Durazzo

Traghetti Ancona Durazzo ★★★★★ 5
5 1

Netferry ti offre il servizio di prenotazione biglietti nave Ancona Durazzo.

Il collegamento marittimo da Ancona per Durazzo è l’unica linea in partenza che unisce il centro Italia all’Albania. La compagnia di navigazione Adria Ferries serve la tratta con una frequenza di viaggio di 3 partenze a settimana, la durata del viaggio è di circa 20 ore. Con l’avvento della nuova nave AF Michela, la durata del viaggio per Durazzo da Ancona è stata ridotta a 16 ore di navigazione con arrivo in Albania al mattino.

Ti invitiamo a prenotare in anticipo, per assicurarti la tariffa migliore, traendo vantaggio dalle offerte speciali, e per avere il proprio posto prenotato, in quanto la linea è molto richiesta nei periodi di alta stagione e le navi viaggiano solitamente a pieno carico.

Procedi con una richiesta di preventivo, la nostra agenzia dispone di un booking online che permette di visualizzare gli orari di partenza ed arrivo, i prezzi e le offerte in vigore in pochi click.

Compagnie di navigazione

Adria Ferries

Adria Ferries è la compagnia che gestisce i collegamenti Ancona Durazzo. Vanta ormai due decadi di esperienza in questo settore, opera con una flotta di ben tre traghetti: AF Marina, AF Francesca e AF Michela.

AF Marina è un traghetto convenzionale usato solitamente sulla linea da Ancona, dotato di tutti i confort necessari per affrontare il viaggio: WI-FI, Ristorante Self-Service, casinò, lounges comuni, bar.

AF Francesca è un traghetto molto richiesto dai passeggeri di questa linea perché ha degli spazi comuni molto ampi e dispone di Ristorante, Self-Service, Duty Free Shop e Bar.

AF Michela è la nuova nave dell’Adria Ferries, fiore all’occhiello della compagnia, già in navigazione sulla linea Ancona Durazzo, offre un servizio con elevati standard qualitativi. La nave inoltre dispone di aree relax e copre la tratta in sole 16 ore di navigazione.

L’intrattenimento a bordo è garantito anche da proiezioni cinematografiche o di eventi sportivi in apposite sale delle navi. Svariate le possibilità di sistemazioni a bordo per il passeggero, che vanno dal passaggio ponte alle suite, passando per le poltrone tipo aereo, cabine interne o esterne, con o senza servizi.

Orari Partenze

Traghetti Ancona Durazzo Adria Ferries

Compagnia Frequenza Durata Partenze
Adria Ferries Plurisettimanale 16 ore Pomeridiane e serali

Le partenze da Ancona per Durazzo e viceversa spaziano tra la fascia oraria pomeridiana e quella serale, in un arco di tempo compreso tra le 13:00 e le 19:00 e sono attiva durante tutto l'arco dell'anno. I viaggi hanno una frequenza di 3 partenze a settimana, in particolare dall'Italia il martedì, giovedì e sabato e dall'Albania il mercoledì, venerdì e domenica.

La durata complessiva del viaggio è di circa 16 ore grazie all'avvento della nuova nave AF Michela che ha ridotto la navigazione da 20 a 16 ore. Consulta il nostro servizio di prenotazione online per verificare quale partenza ti è più congeniale per il tuo viaggio in Albania.

Tariffe e Prezzi

I prezzi variano in base alla stagionalità. Le tariffe da listino partono da un minimo di €75,00 per il ponte e da €80,00 per una cabina senza servizi. I bambini sino a 4 anni pagano solo i diritti portuali, mentre tra 4 e 12 anni il 50% della tariffa adulti.

Posso portare con me il mio cane/gatto?
Certo! I traghetti di Adria Ferries dispongono anche di cabine adatte ad accogliere anche il proprio cane o gatto. Contattaci per saperne di più.

Per poter effettuare un preventivo di viaggio ti invitiamo ad utilizzare il nostro sistema di prenotazione traghetti Albania online, in pochi step puoi visualizzare i prezzi in funzione della data selezionata, il numero di passeggeri e la tipologia di sistemazione desiderata (passaggio ponte, poltrona, cabina), puoi anche sapere quanto è il costo del biglietto per l’auto e prenotare direttamente con carta di credito. In alternativa, puoi contattarci telefonicamente, un operatore sarà a tua disposizione per rispondere alle tue domande.

Sconti e Promozioni

  • Adria Ferries

    • Riduzione bambini

      i bambini da 4 a 12 anni non compiuti pagano il 50% della tariffa adulto mentre i neonati fino a 4 anni non compiuti viaggiano gratuitamente e pagano solo i diritti fissi.

    • Sconto sul ritorno

      Sconto sull’acquisto del biglietto di ritorno nel momento in cui venga prenotato contestualmente al biglietto di andata.

Valutazioni di Traghetti Ancona Durazzo

Bellissima la nuova nave

★★★★★
5 5 1
La nuova AF Michela è bellissima ed è anche molto comoda perchè impiega molto meno rispetto alle navi che c'erano prima.